Michelle Hunziker svela: «Il quarto figlio? Se arriva va benissimo»

Ospite di Piero Chiambretti la conduttrice, madre di tre, svelando un aspetto molto intimo della sua vita con Tomaso Trussardi non ha escluso una nuova gravidanza: «Non prendo precauzioni. Lascio fare alla natura. Purtroppo è l’età biologica che se ne va»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è michelle-hunziker.jpg

«Il quarto figlio? Se arriva va benissimo. Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura». Ospite di Cr4La Repubblica delle Donne, Michelle Hunziker, 43 anni, ha raccontato a Piero Chiambretti la sua vita di donna e mamma di tre: la ventitreenne Aurora avuta da Eros Ramazzotti e Sole e Celeste, 6 e 4 anni, concepite con l’attuale marito Tomaso Trussardi, 36. Spiegando che se fosse per lei metterebbe al mondo un esercito di bebè. «Aurora appena nata era bellissima, aveva la boccuccia a forma di cuore. Sole è nata con un parto naturale, mentre Celeste era podalica e ho dovuto fare un parto cesareo. Quando nascono senti di aver raggiunto il massimo nella tua vita. Come si fa a non volerne altri dieci?», ha detto la conduttrice guardando una foto delle sue tre figlie.

La Hunziker con Chiambretti ha anche parlato delle fake news che periodicamente annunciano una nuova gravidanza: «È una cosa bella essere mamma e il fatto che vogliono che io sia mamma. La gravidanza è un momento di beatitudine totale». Il suo unico cruccio? «L’età biologica che se ne va. Ho 43 anni, dicono che siano i nuovi 30, ma a livello biologico no». Oggi la Hunziker ha «tre donnine meravigliose da crescere». E siccome la famiglia «è la base per essere felici», ha già fatto piani per il futuro: «Mi do ancora vent’anni per lavorare tanto e poi ho deciso che farò la nonna, spero che Auri mi abbia a quel punto regalato un nipotino».

Aurora e Goffredo Cerza, insieme dal gennaio 2017, sono sempre più innamorati. Lo dimostrano, fra l’altro, le dediche romantiche che si scambiano via social. Per esempio la ventitreenne lo scorso novembre, pubblicando su Instagram una foto in cui bacia l’ingegnere, ha scritto: «Ti affiderei la mia anima». Le premesse perché Michelle possa diventare nonna sembrano esserci tutte. Ma senza fretta: «Mamma vorrebbe un nipotino», ha detto Aurora l’anno scorso, «ma lei è abituata male. Mi ha avuta quando aveva 19 anni. Sono già in ritardo di tre anni per lei!».

Vanityfair.it

Tag:, , , , , , ,