News dal mondo della tv

Floris fa il suo record assoluto su La7, quasi 2,2 mln di spettatori e il 9,1% di share. Record di spettatori per diMartedì di Giovanni Floris su La7 ieri con 2.170.000 ascoltatori medi. Si tratta del dato più alto in assoluto da quando esiste il programma, quattro anni, superiore al record precedente stabilito nella puntata del 7 novembre 2017, giorno del mancato confronto tra Luigi Di Maio e Matteo Renzi e dell’intervista solo al segretario del Pd con 2.123.000 spettatori. Share al 9,1%, con il programma di Floris che nella fascia oraria dalle 22 alle 22,50 ha portato La7 al secondo posto tra le reti generaliste, dietro solo a Rai1. Cartabianca, su Rai3, ha raccolto il 5,6% e 1 milione 343 mila spettatori.

AT&T avvia un’ipo su Direct Tv Sud America. La compagnia telefonica statunitense ha presentato i documenti alla Securities and Exchange Commission statunitense per la potenziale ipo della quota di minoranza detenuta in Vrio, la holding della divisione sudamericana della sua controllata DirecTV.

Tonon e Onestini su Radio Zeta. Raffaello Tonon e Luca Onestini approdano nella famiglia di Radio Zeta. La coppia di amici reduci dalla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip saranno in onda dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 nel programma Pomeriggio Zeta con Susanna Scalzi.

Rai Movie, oggi una selezione di film sulle donne. Rai Movie celebra la giornata dell’8 marzo con una selezione di film dove la figura femminile è il filo conduttore tra i più diversi generi cinematografici.

 

Torna in alto