FRANCESCO FACCHINETTI E WILMA HELENA FAISSOL DANNO IL BENVENUTO A LIV

Casa Facchinetti si allarga, order è nata la seconda figlia del deejay

facchinettiFrancesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono di nuovo genitori. E’ nata infatti Liv, salve la seconda bambina della coppia (il primogenito è Leone) che si aggiunge alle sorelline Mia e Charlotte, avute dai genitori da precedenti relazioni. “Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il miracolo della vita! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio”, ha scritto sui social il neo papà. Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono di nuovo genitori. E’ nata infatti Liv, la seconda bambina della coppia (il primogenito è Leone) che si aggiunge alle sorelline Mia e Charlotte, avute dai genitori da precedenti relazioni. “Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il miracolo della vita! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio”, ha scritto sui social il neo papà.
“Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo”, ha proseguito Francesco Facchinetti in un post rivolto direttamente alla neonata, carico di commozione. “La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare due volte. Che brutta figura”, ha poi aggiunto con ironia.
Tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol le cose sono andate a ritmo da record: un matrimonio e due figli in meno di due anni. Leone, il primogenito ha da poco compiuto un anno e oggi, nel giorno dedicato alle donne, è arrivata una sorellina, la terza femminuccia di casa Facchinetti “allargata”. La prima infatti è Charlotte, 7 anni, la figlia che Wilma ha avuto da un precedente matrimonio, poi c’è Mia, 4, che Francesco ha avuto con Alessia Marcuzzi.
Il nome della piccola è stato scelto, come racconta la Faissol a Vanity Fair perché : “Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. E Liv è un bell’omaggio a questo amore…”. Un amore che il deejay non riesce proprio a nascondere: “Dicono tutti che i miracoli non esistono…BALLE, esistono eccome e a me n’è accaduto uno: incontrare la donna della mia vita. Senza mia moglie sarei solo un uomo mediocre!” ha scritto qualche giorno fa Facchinetti su Instagram e nel giorno dedicato alle donne Wilma, che lo ha appena reso padre per la seconda volta, non potrebbe chiedere complimento e lusinga più bella.

TgCom24

Torna in alto