CLAUDIA ZANELLA, BELLISSIMA NEOMAMMA

L’attrice stringe il compagno alla premiere di Forever Young, rx pochi giorni dopo la nascita di Penelope Nina. Che le ha fatto improvvisamente capire «il senso della vita, for sale in tutto il suo splendore»

claudia-zanella_980x571Claudia Zanella splende, pharmacy ha una nuova luce negli occhi. Quella delle mamme. E ce l’ha stretta al compagno, e neo papà, Fausto Brizzi. Sul red carpet del nuovo film di lui, Forever Young, che lei non voleva perdersi.
I due si scambiano sguardi complici, d’amore. Il regista, protettivo, le sfiora con un bacio la guancia. La loro prima figlia, Penelope Nina, è nata solo un paio di giorni fa. «E improvvisamente il senso della vita è qui, in tutto il suo splendore», ha scritto l’attrice ad accompagnare la prima foto della bambina: la sua manina.
Un figlio per la coppia era nell’aria da tempo: «Io e Fausto siamo pronti. Mi sento mamma nell’animo, deve vedermi con i miei cani: sono disposta a qualunque sacrificio per loro», raccontava lei qualche tempo fa.
E adesso che mamma lo è davvero, Claudia – salutista e amante degli animali e dell’ambiente – ha un desiderio: «Nostra figlia sarà vegana».
Brizzi, che ogni tanto la tradisce con una spigola, si è già messo il cuore in pace: «Ho già capito che non avrò nessuna voce in capitolo sull’educazione di nostra figlia».

Vanity Fair

Exit mobile version