Belen Rodriguez: un nuovo amore con l’ex della Leotta?

Il recente servizio fotografico che ritrae Belen Rodriguez in compagnia di Giacomo Cavalli, ex fidanzato di Diletta Leotta, sembra confermare la presunta rottura tra Belen e Elio Lorenzoni. Belen è stata fotografata per le strade di Milano con Cavalli, dando adito a speculazioni sulla sua vita sentimentale.

Giacomo Cavalli, classe 1994, era precedentemente fidanzato con Diletta Leotta. La loro relazione era stata breve, ma avevano condiviso alcuni scatti sui social durante l’estate. Dopo essersi frequentati con Diletta Leotta, Cavalli e Belen Rodriguez sono stati fotografati insieme, alimentando le voci sulla fine della relazione tra Belen e Lorenzoni.

Le voci di crisi tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si erano intensificate in precedenza, con segnali come viaggi da soli, post enigmatici sui social e dichiarazioni polemiche dell’ex Fabrizio Corona. La conferma della rottura sembra essere arrivata con la presunta nuova frequentazione di Belen con Giacomo Cavalli.

Chi è Giacomo Cavalli

Giacomo Cavalli e Belen Rodriguez sembrano avere un’amicizia che risale a diversi anni, sviluppatasi all’interno dello star system milanese. Cavalli, originario di Brescia, è un modello di successo che ha compiuto 30 anni il 22 febbraio successivo. Ha conseguito la laurea triennale in International Management presso l’Università di Brescia e la laurea magistrale in Management presso l’Università Bocconi di Milano nel 2020.

Durante i suoi studi, Cavalli ha intrapreso la carriera di modello, rappresentato da Elite Model Management, una delle agenzie più prestigiose nel mondo della moda. Ha lavorato per importanti marchi come Bulgari, Fay, Giorgio Armani, Falconeri, Massimo Dutti e molti altri. Parallelamente alla sua carriera di modello, Cavalli è coinvolto nello sport, ereditando la passione dal padre, il famoso velista Beppe Cavalli. Le sue attività sportive includono surf, vela, nuoto e altri sport.

Nel maggio 2021, insieme a vecchi amici, Cavalli ha fondato Püralab, un brand di accessori con l’obiettivo di creare prodotti unici e personalizzati. La sua vita affollata sembra riflettersi nelle foto dei loro incontri, e molti osservatori hanno speculato sulla possibilità di una nuova storia tra Cavalli e Belen Rodriguez, anche se sembra che al momento siano solo amici.

Torna in alto