Francesco Totti, dedica social a Noemi Bocchi: “Basta uno sguardo”

L’ex calciatore pubblica la prima foto della compagna con una canzone d’amore

E’ la prima volta che l’ex calciatore posta un’immagine della sua nuova fiamma e il sottofondo musicale con Nek è una dedica imperdibile: “Basta uno sguardo”. Con loro c’è anche il primogenito Cristian che passeggia sulla sabbia con il cane. Scene di ordinaria quotidianità in famiglia.

La prima dedica a Noemi

 Francesco Totti fa la prima vera dedica a Noemi Bocchi sui social. Sceglie una fotografia semplice: le scatta un’immagine di profilo, a tavola, con  gli occhiali da sole e lo sguardo intento sui commensali. Noemi indossa un dolcevita bianco e ha i capelli raccolti in una coda scomposta. E’ bella ma molto semplice e naturale. Così la vuole il suo Totti che per lei sceglie una canzone di Nek, di cui pubblica un passaggio significativo: “Perché a volte sai basta uno sguardo, dice di più di un discorso che fai”. Così rispedisce al mittente tutte le voci che li volevano in crisi. Francesco Totti e Noemi Bocchi sono affiatati e complici e trascorrono una bella giornata al mare.

Weekend con papà

 Pare che Francesco Totti abbia trascorso il fine settimana con i figli a Roma, proprio nei giorni in cui Ilary Blasi faceva le prove di convivenza con Bastian Muller. L’imprenditore tedesco ha soggiornato a casa della conduttrice televisiva durante una breve vacanza romana. L’ex capitano non deve aver preso bene l’incursione all’Eur del biondo vichingo che frequenta la Blasi, ma ormai le loro strade sono ben separate e a Totti non resta che distrarsi prendendo fiato al mare in compagnia di Noemi Bocchi.

Torna in alto