Belén: «Vivo da sola, ma vedo di nuovo Stefano (De Martino)»

Si vocifera da qualche settimana e solo poche ore fa è trapelata la foto di una serata a lume di candela in un ristorante milanese con dopocena a casa di lui. Nessun uomo misterioso, solo un ritorno (di fiamma?), l’ex Stefano De Martino: Belén Rodriguez, dopo la rottura con l’ex parrucchiere Antonino Spinalbese (papà della piccola Luna Marì, nata sei mesi fa), potrebbe tornare sui suoi passi e riavvicinarsi al papà del suo Santiago (8 anni). Lo ha rivelato in un’intervista al Corriere della Sera in occasione del debutto, domani sera su Italia 1, come conduttrice de Le Iene accanto a Teo Mammuccari.

«Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità», ha commentato, per poi precisare immediatamente, «ora vivo sola con i miei figli». Ci tiene però a dire che i padri dei suoi bambini sono presenti e affettuosi, che non teme le battute e le frecciatine. Potrebbero arrivare dal co-conduttore, con cui lavora da anni, ma lei – promette – saprà tenergli testa: «Ci sono abituata (…), mi massacrano da sempre». Subito dopo, però, aggiunge: «Quando ho avuto problemi personali, è stata dura. Piangevo da sola in casa».

La 37enne showgirl argentina sa bene come bilanciare forza e vulnerabilità, in un’immagine pubblica sapientemente dosata per ottenere consensi trasversali. E ai 10,3 milioni di follower su Instagram piace anche per questo.

Il pubblico aveva iniziato ad avere sospetti all’incirca un mese fa dopo una frase sibillina sui social che molti hanno letto come un indizio di riavvicinamento all’ex ballerino di Amici: «Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo».

D’altronde i due si sono innamorati dieci anni fa e qualche mese dopo sono arrivate le nozze. Dopo la parentesi con Andrea Iannone anche De Martino aveva trovato una partner (la designer Gilda D’Ambrosio), ma le altre storie non sono durate. E ora, per la gioia dei fan, sembra sia la volta buona. Solo il tempo potrà dirlo? Oppure qualche servizio esclusivo e remunerativo su qualche magazine.

vanityfair.it

Torna in alto