“Uomini e donne”, leggete le anticipazioni della puntata odierna

Oggi, giovedì 8 febbraio, torna il trono over di Uomini e Donne.

L’esuberante cavaliere Domenico torna a ribadire la sua infatuazione per Tina e, approfittando di un breve attimo di distrazione, corre da lei per darle un bacio. L’opinionista fugge dallo studio ma Domenico la insegue cercando ripetutamente di baciarla.

La puntata inizia, come di consueto, con Gemma, totalmente afflitta da alcune dichiarazioni di Giorgio rilasciate durante un’intervista. Gemma in lacrime riporta alcune frasi del gabbiano tra cui l’ammissione del cavaliere di essersi innamorato di lei. Giorgio smentisce le frasi attribuitegli, cerca di aver un confronto con Gemma e ballano insieme. E’ la volta di Benino si accomoda e rivela di aver conosciuto la signora Gloria con la quale intende lasciare la trasmissione, le dona un mazzo di fiori e si concedono un ultimo ballo in studio.

Si passa a Marco A. e alle dame Lucy, Rita e Grazia. Quest’ultima rivela di essersi sentita presa in giro dal cavaliere che è uscito anche con Rita e con la quale c’è stato un bacio. Marco afferma di essersi reso conto di non aver sentito trasporto e decide di iniziare una conoscenza con Lucy.

Dal parterre Anna prende la parola e Maria rivela che ha fatto pace con Giorgio in occasione del compleanno della mamma. Gemma e Gianni tornano ad insinuare che tra i due ci sia una storia e si accendono gli animi.

L’appuntamento con la prima parte del trono over di Uomini e Donne, ci aspetta oggi alle 14.45 su Canale.

Torna in alto