KRISTEN STEWART: “SONO GAY”, IL COMING OUT UFFICIALE IN DIRETTA TV!

kristen stewart“Sono gay”, Kristen Stewart lo ha detto in diretta tv, di fronte a milioni di americani e noi siamo davvero fieri di lei! È successo durante una puntata del Saturday Night live, che ha presentato come ospite del programma. Nel monologo di apertura l’attrice è tornata a parlare dell’ossesione di Donald Trump nei suoi confronti e dopo aver tirato una stoccata al Presidente, ha dichiarato la sua omosessualità. Clap Clap!
“Sono un po’ nervosa a condurre il Saturday Night live perché credo che il Presidente stia guardando e non penso di piacergli molto. Quattro anni fa stavo con questo ragazzo che si chiama Robert“, ha raccontato Kristen, riferendosi alla sua storia con Robert Pattinson, “Ci siamo lasciati e poi ci siamo rimessi insieme e per qualche ragione questa cosa ha fatto impazzire Donald Trump”.
Kristen ha poi continuato, citando un tweet che Trump aveva scritto nel 2012: “Robert Pattinson non dovrebbe ritornare con Kristen Stewart. Lei lo ha tradito come un cane e lo farà ancora – state a guardare. Lui può avere di meglio!”.

Ed ecco la provocazione finale e il coming out di Kristen: “Lo so cosa state pensando: è assurdo, il Presidente ha fatto un Tweet su di te una volta. No, no, ne ha fatti 11. Il Presidente non è un mio grande fan. Ma va benissimo. E, Donald, se non ti piacevo allora probabilmente adesso ti piacerò ancora meno. Perché conduco il Saturday Night Live e sono così gay!».
BOOM! Kristen ha sganciato una bomba, ma lo ha fatto con classe e un sacco di ironia! L’attrice è sempre stata molto riservata sull’argomento, i paparazzi l’hanno beccata più volte con la cantante St. Vincent, la modella di Victoria Secret Stella Maxwel e altre stupende ragazze, ma lei non aveva mai rilasciato dichiarazioni esplicite. Anche la mamma di Kristen si era esposta ai tempi della relazione della figlia con Alicia Cargile, dicendo di esserne contenta, anche se poi aveva negato di aver fatto una dichiarazione simile.
Kristen non aveva mai sentito il bisogno di fare coming out, ma ha deciso finalmente di farlo e in un modo davvero eclatante, che di sicuro avrà un grande impatto mediatico. Brava Kristen, sei un esempio da seguire!
Dato che siamo dalla sua parte, rivediamo il video super sexy di “Ride ‘Em On Down” dei Rollin Stones, che la vede protagonista.

Mtv

Torna in alto