FLIGHT 616: PAOLA BARALE TORNA SU ITALIA 1 COME CONDUTTRICE

Il meccanismo del nuovo programma in arrivo in primavera

paola-baraleDopo Pechino Express su Rai 2, generic Flight 616 per Paola Barale, che torna su Italia 1, stavolta come conduttrice, in un nuovo programma che andrà in onda sulla rete diretta da Laura Casarotto a partire dalla primavera 2016. Lo fanno sapere da Mediaset tramite una pagina Facebook non ufficiale che annuncia trattarsi di un adventure dating show, un viaggio di 6 tappe intorno al mondo, con protagonisti 8 ragazzi e 8 ragazze single…
PAOLA BARALE DAL VIAGGIO DI PECHINO EXPRESS A QUELLO DI FLIGHT 616
Stando a quanto riporta il canale social MedLive, sembra proprio che Paola Barale, terminato il lungo viaggio di Pechino Express, la trasmissione di Rai 2 nella quale ha partecipato come concorrente della quarta edizione, partirà per un nuovo viaggio, stavolta per condurre Flight 616, programma novità d’Italia 1, in onda a partire dalla primavera del 2016. Del resto, per i fans di Paola Barale si può parlare di gradito ritorno, visto che da Italia 1 la biondissima manca dal 2012, anno in cui ha condotto Mistero, prima che l’anno successivo facesse l’inviata per la trasmissione Mission di Rai 1.E non pochi sono pure i telespettatori che se la ricordano al timone del reality show La pupa e il secchione insieme ad Enrico Papi (nel 2010), nel ruolo di giurata in I Love My Dog (sempre nel 2010) e, prima ancora, ruolo questo ancora impresso nella memoria dei tele-addicted, quando come inviata del programma, nel 2008, sfoggiava abiti sgargianti in un contesto televisivo non proprio affine come la trasmissione La Talpa.
FLITH 616: IL NUOVO FORMAT IN ONDA SU ITALIA 1
Cosa prevede e qual è il meccanismo di questo nuovo format che in Italia sarà prodotto da Magnolia? Si tratta di un viaggio di 6 tappe intorno al mondo, da affrontare insieme con un partner, sconosciuto alla partenza, che vedrà concorrenti 8 ragazzi e 8 ragazze single tra i 21 e i 29 anni. Il loro obiettivo? Visitare località esotiche intorno al mondo (una diversa per ogni puntata), ma anche trovare il vero amore. Attraverso varie prove ad eliminazione, infatti, le coppie dovranno conquistarsi il biglietto aereo che li condurrà alla misteriosa tappa successiva. Ma il viaggio è lungo e pieno di insidie: le neonate coppie reggeranno la pressione o sceglieranno un nuovo compagno di viaggio? Questo il concept essenziale della trasmissione. Non ci resta che aspettare…

da Televisionando

Torna in alto