Tiziano Ferro rompe la collaborazione con Fabrizio Giannini

Una pagina si chiude nella lunga storia professionale di Tiziano Ferro e Fabrizio Giannini, come annunciato oggi, lunedì 8 gennaio, attraverso i loro account social. L’annuncio della fine della collaborazione è stato accompagnato da una foto che risale all’ultimo tour.

Fabrizio Giannini ha condiviso il messaggio attraverso Instagram, sottolineando che dopo ben 23 anni si conclude il loro rapporto professionale con Tiziano Ferro. Ha descritto il percorso come lungo, bello e ricco di soddisfazioni. Nel suo post, Giannini esprime l’idea di nuove sfide e obiettivi che attendono entrambi nel futuro.

La risposta di Tiziano Ferro non si è fatta attendere, condividendo a sua volta il post di Giannini e riflettendo sull’epoca che si è conclusa. In modo toccante, Ferro augura a Giannini tutta la luce che merita, aggiungendo che non possiede più. Nelle sue parole, traspare il desiderio di successi e gioia per l’ex collaboratore, addirittura più di quelli che hanno condiviso insieme. Concludendo il suo messaggio, Tiziano Ferro rivela il suo affetto nei confronti di Fabri, ringraziandolo.

È evidente che, oltre alla dimensione professionale, si stia chiudendo un capitolo importante e significativo nella loro amicizia e collaborazione. Entrambi si preparano ora ad affrontare nuove sfide e opportunità nel loro percorso individuale.

Torna in alto