Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sposano?: “Non abbiamo paura di bruciare le tappe”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Uomini-e-donne.jpg

La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Andrea Zelletta Natalia Paragoni prosegue a gonfie vele. I due ex protagonisti del trono classico sono già andati a convivere e il 2020 sarà sicuramente un anno decisivo per la coppia che ha confessato di voler fare il grande passo e mettere su famiglia.
Intervistato in esclusiva dal settimanale Di Più Tv, Andrea si è lasciato andare a una rivelazione inaspettata: “Ci piacerebbe sposarci e avere presto un bambino, del resto anche le nostre rispettive mamme ci hanno avuto da giovani. Chiaramente per ora siamo concentrati sulle nostre rispettive carriere, ciò non toglie che, se un giorno dovesse accadere, saremmo ben felici di stringere tra le braccia un bambino. […] Non abbiamo paura di bruciare le tappe perché crediamo moltissimo nel nostro amore nato davanti alle telecamere. Anzi, dirò di più: alle nostre nozze inviteremo pure Maria De Filippi, alla quale dobbiamo tanto”.
Zelletta ha così confermato le sue intenzioni dopo l’anello che ha regalato alla Paragoni in occasione delle festività natalizie. L’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più convinto che la bella modella valtellinese sia la donna della sua vita e per questo vuole sposarla e avere dei figli da lei. La giovane età, dunque, non è un ostacolo per entrambi, che sono sempre più felici e innamorati.
Ricordiamo che il 2020 sarà un anno importante anche per altre quattro coppie di Uomini e DonnePietro Tartaglione Rosa PerrottaIda Platano Riccardo GuarnieriBeatrice Valli Marco Fantini e infine Ursula Bennaro Sossio Aruta hanno annunciato sui social la loro decisione di convolare a nozze al più presto.

(comingsoon.it)

Torna in alto