John Travolta: irriconoscibile senza capelli

Una foto completamente calvo di John Travolta ha scatenato le tesi più assurdo da una grave malattia ad un nuovo film da girare. Tranquilli niente di tutto questo…

Ve lo diciamo subito per farvi stare tranquilli: John Travolta non sta girando un film e soprattutto non è malato.

Si è soltanto fatto fotografare senza parrucchino.

Il sexy Danny di Grease, il ballerino della Febbre del sabato sera, soffre semplicemente di calvizie. La notizia per la verità circolava da parecchio negli ambienti, ma nessuno ne aveva la certezza.

A parte un selfie scattato da un fan mentre John era in palestra o foto dal set che venivano bollate come esigenze cinematografiche nessuno aveva mai visto Travolta senza capelli.

Questo perché l’attore non è mai sceso a patti con il suo problema tricologico, ed ogni volta che si è mostrato in pubblico o si è fatto una foto sui social ha sempre usato un parrucchino.

Ha cominciato da quello nero corvino, per poi passare lentamente ad un colore più chiaro fino ad arrivare a un biondo scuro con i colpi di sole di qualche mese fa.

Ma probabilmente per questo nuovo anno ha pensato come buon proposito di rivelarsi al pubblico per come è, e lo ha fatto direttamente lui facendosi scattare una foto e poi postandola sul suo instagram per augurare buon anno a tutti i suoi fan.

Ci sembra un ottimo proposito, mostrarsi per quello che si è ed in ogni caso, Travolta che è così affascinante che non basta un ciuffo di capelli per farlo sembrare più brutto.

Roberta Damiata, il Giornale

Torna in alto