UNA MODELLA PER GIORGIO PASOTTI

L’attore 43enne, dopo Nicoletta Romanoff, ha un nuovo amore: Shari Moretto, biondissima ventenne. Eccoli insieme in queste foto esclusive. Per le strade di Roma

giorgio-pasotti-e-shari-moretto-a-roma_980x571Il 2017 inizia nel segno dell’amore per Giorgio Pasotti. Il cuore dell’attore, dopo la lunga (e importante) storia con Nicoletta Romanoff, batte di nuovo. Per la bionda Shari Moretto. Professione modella, per una delle più importanti agenzie milanesi. Impossibile stabilire la data d’inizio della liaison, ma a guardare queste foto esclusive il feeling è evidente. I due passeggiano mano nella mano per il centro di Roma, si fermano a guardare qualche vetrina, ne approfittano per un po’ di shopping.
Giorgio e Nicoletta non hanno mai ufficializzato la fine del loro legame, hanno preferito preservare la privacy. E la piccola Maria, nata nel 2010 dal loro amore. Entrambi, però, hanno preso strade diverse. L’attrice, qualche mese fa, si raccontava a Vanity Fair «felicemente innamorata».
E lui adesso ha al fianco Shari. Gli anni di differenza, dicono, sono molti. Quarantatré anni l’attore, ventuno lei. Ma l’età non sembra un ostacolo. Sentiremo ancora parlare di loro.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto