Wanda Nara e L-Gante, il rapper sbotta in diretta tv

A quanto pare il flirt tra Wanda Nara ed L-Gante era qualcosa di più profondo per il rapper argentino, vista la rabbia sfoggiata alla notizia del ritorno di fiamma tra la showgirl e Mauro Icardi.

Il triangolo Wanda Nara, Mauro Icardi e L-Gante continua. Dopo la lite furiosa tra la showgirl e il rapper argentino, arrivano anche le dichiarazioni in tv. A scatenare la rabbia del rapper è stato un criptico messaggio sui social.

Durante la festa che si è tenuta nella villa della showgirl argentina, per il 35esimo compleanno di Kenny Palacios, amico e truccatore personale di Nara, si è presentato senza essere invitato il rapper 22enne L-Gante

Aveva letto sui social del ritorno di fiamma tra Wanda Nara Mauro Icardi – poi smentito dalla showgirl e dalla sua avvocata, Ana Rosenfeld -ed è corso da lei per parlare della loro relazione. Tra loro, stando a quanto aveva raccontato Wanda Nara Verissimo, non c’era stato nulla, lei aveva posato insieme a L-Gante per un marchio di abbigliamento e, vista l’intesa tra i due, il manager del rapper aveva chiesto alla showgirl di comparire in un videoclip.

Ma, a giudicare dalla reazione dell’artista, per lui doveva esserci stato altro. Questo non giustifica l’aver scatenato la sfuriata fuori la villa, con tanto di urla e insulti, a quanto racconta il giornalista argentino, GIulio Zaffora.

E, la situazione si è complicata ancora di più, quando Wanda Nara ha pubblicato sui social un messaggio criptico, forse riferito all’ex marito Icardi, che era anche lui presente con i figli alla festa di Palacios. Nel messaggio, la donna scrive:”Mi piace l’interesse, il reciprovo, che non nasconde chi è. Mi piace il desiderio, il fuoco, ciò che può essere spento. Mi piace ciò che è autentico, ciò che è intenso, ciò che non è viziato. Mi piace cioò che, vicino o lontano, rimane”.

Un messaggio appassionato, ma chi era il destinatario? O, forse, solo una riflessione estemporanea? In ogni caso, ha fatto infuriare ancora di più L-Gante, tanto da portarlo ad uno sfogo furioso in un’intervista rilasciata a Luzu TV

Torna in alto