Giulia De Lellis, confessa dopo la visita: «Disagio che vivo da quando sono piccola…»

«Ho rinunciato a tantissime cose che amavo. Ora mi vogliono togliere la Nutella e io non lo posso accettare», ha confessato l’influencer

Giulia De Lellis a cuore aperto con i follower. L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è aperta sui social riguardo a dei test cutanei per il controllo della reazione allergica a differenti tipi di sostanze: «Un disagio che vivo da quando sono piccola», scrive sul profilo Instagram della 26enne. 

Giulia De Lellis ha mostrato una foto in cui appare il suo braccio durante il check per le allergie: «Non vi voglio impressionare perciò sto scurendo le immagini ma avevo il braccio infuocato pieno di bolle», ha detto l’influencer. 

La 26enne soffre di allergie sin da piccola ma negli ultimi tre anni le condizioni sono nettamente peggiorate, ecco perché si sottopone a controlli di routine per tenere sotto controllo la situazione: «Troppe reazioni, poi cambiano di continuo. Chi ha allergie serie saprà di che parlo…», ha continuato la De Lellis.

E di nuovo: «Ho rinunciato a tantissime cose che amavo. Ora mi vogliono togliere la Nutella e io non lo posso accettare». L’influencer ha poi tranquillizzato i fan dopo la visita, e ha consigliato loro di sottoporsi anche loro a dei controlli di routine.

Torna in alto