“Fai schifo”. E scoppia la rissa a Uomini e Donne

Tina Cipollari scatenata nell’ultima puntata di Uomini e donne. La popolare opinionista del dating show di Maria De Filippi è stata protagonista di una sfuriata contro Biagio, reo di avere lasciato la porta aperta ad altre donne dopo avere trascorso una notte di fuoco con Bernarda.

La conoscenza tra Biagio Bernarda sembrava essere arrivata a un punto di svolta. Il cavaliere, uno dei più criticati all’interno del programma, sembrava avere trovato la donna giusta con la quale costruire qualcosa. Ma nell’ultima puntata di Uomini e donne le sue parole hanno sorpreso tutti. Biagio ha raccontato di avere trascorso una bellissima giornata insieme a Bernarda conclusasi in albergo, dove i due hanno trascorso la notte insieme. I commenti su cosa sia successo in camera si sono sprecati ed entrambi hanno ammesso di avere avuto un contatto intimo. La coppia è apparsa molto coinvolta, ma quando Bernarda ha chiesto a Biagio l’esclusiva, cioè non frequentarsi più con altri, il cavaliere ha messo le mani avanti: “Di questa cosa ne abbiamo parlato in esterna e ora voglio darti una risposta. Voglio ancora conoscere Bernarda ma non sono obbligato a dare l’esclusiva, voglio conoscere anche altre signore”.

Le parole di Biagio hanno scatenato la reazione scomposta di Tina Cipollari che, rivolgendosi verso il pubblico, è esplosa: “Fai proprio schifo. Per non dire di peggio. Un uomo che ha trascorso tutta la notte con una donna e ora davanti a lei dice: ‘L’esclusiva non gliela do’. Ma cosa hai nell’anima? Vi confondete ancora con questo squallore di uomo”. Biagio si è difeso, mentre Bernarda ha fatto un passo indietro, tornando a sedersi nel parterre delle dame. Il tutto mentre Maria De Filippi faceva scendere nello studio di Uomini e donne la nuova arrivata per Biagio con l’ennesima sfuriata di Tina: “Questo non lo accetto. La signora può andare via, sei una vergogna. Sei squallido, sei un uomo vuoto”.

La scelta di Biagio – di conoscere la signora scesa per lui – ha acceso la polemica anche sui social network. Su Twitter, subito dopo la messa in onda della puntata, i fan della trasmissione si sono scatenati, chiedendo l’eliminazione del cavaliere da Uomini e donne: “Cacciatelo via”, “Ennesima figuraccia di Biagio, mandatelo via”, “Maria ma basta dare spazio a certi personaggi”. Richieste che fanno capire che Biagio non è tra i personaggi preferiti di Uomini e donne.

Novella Toloni, ilgiornale.it

Torna in alto