Manuel Agnelli lascia X Factor: “La finale al Forum sarà la mia ultima data”

Manuel Agnelli lascia X Factor: “Tutto ha una fine. La finale al Forum sarà la mia ultima data da X Factor”. Nel corso dell’ultima puntata dello Strafactor, il frontman degli Afterhours ha annunciato ufficialmente che non sarà più giudice al talent di Sky.

Un annuncio che ha dato con tono dispiaciuto, anche perché alla semifinale ha perso una delle sue concorrenti Under Donna, Martina Attili. “Bisogna riconoscere un po’ di cose – ha detto Agnelli – Sarà un Forum sicuramente triste, per me. Sicuramente perché non ci sono due delle mie concorrenti, ma questo succede un po’ a tutti, ma l’altra è cosa che voglio dire è che tutto ha una fine. Solo la salsiccia ha “due fini”. E devo riconoscere anche la fine del mio percorso e la finale al Forum sarà la mia ultima data ad X Factor. Credo che sia arrivata la chiusura di un ciclo”.

Con l’addio di Manuel Agnelli la giuria di X Factor si prepara a cambiare volto: anche Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale forse è stata solo una parentesi: la scelta è caduta su di lui all’ultimo, in seguito all’esclusione di Asia Argento. Anche Fedez negli ultimi tempi ha dato segnali di insofferenza. Bisognerà vedere chi comporrà la giuria della prossima edizioni. Maggiori dettagli si avranno probabilmente in occasione della conferenza stampa conclusiva dello show, in programma ad Assago il prossimo 12 dicembre.

blitzquotidiano.it

Exit mobile version