“UNA VITA DA GATTO”, KEVIN SPACEY IN UNA VESTE… TUTTA NUOVA

Al cinema dal 7 dicembre una commedia versione “family” diretta dal regista di “Men in Black”

Dal regista di Men in Black, Barry Sonnenfeld, una commedia per tutta la famiglia. Arriva al cinema il 7 dicembre “Una vita da gatto“. Cast esclusivo con il due volte premio Oscar Kevin Spacey in una veste del tutto nuova e Jennifer Garner per una pellicola per gli amanti dei felini, adatta a grandi e piccini.
Tom Brand (Kevin Spacey) è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara (Jennifer Garner) e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo e si imbatte nel negozio magico di Felix Perkins (Christopher Walken), dove acquista un bell’esemplare di siberiano mr. Fuzzypants
Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua…

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Exit mobile version