“UNA VITA DA GATTO”, KEVIN SPACEY IN UNA VESTE… TUTTA NUOVA

Al cinema dal 7 dicembre una commedia versione “family” diretta dal regista di “Men in Black”

kevin spaceyDal regista di Men in Black, Barry Sonnenfeld, una commedia per tutta la famiglia. Arriva al cinema il 7 dicembre “Una vita da gatto“. Cast esclusivo con il due volte premio Oscar Kevin Spacey in una veste del tutto nuova e Jennifer Garner per una pellicola per gli amanti dei felini, adatta a grandi e piccini.
Tom Brand (Kevin Spacey) è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara (Jennifer Garner) e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo e si imbatte nel negozio magico di Felix Perkins (Christopher Walken), dove acquista un bell’esemplare di siberiano mr. Fuzzypants
Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua…

Torna in alto