MADONNA PRENDE IN GIRO LAPO ELKANN: “LA SUA AUTO È STATA ARRESTATA CON IL PROPRIETARIO”

madonnaIn occasione dell’asta di beneficenza organizzata dalla diva del pop, la Fiat500 offerta dal rampollo di casa Agnelli è stata ritirata a seguito dello scandalo che lo ha reso protagonista. Miss Ciccone non è riuscita a trattenersi facendo una battuta sulla vicenda: “Questi sono i problemi della gente ricca”

Ancora una volta si parla di Lapo Elkann. Dopo lo scandalo che l’ha reso protagonista nelle scorse settimane, a tornare sull’argomento è stata niente meno che Madonna. Proprio lei, la diva del pop, ha ironizzato sulla vicenda in occasione dell’asta di beneficenza organizzata al Forum Faena di Miami Beach al fine di raccogliere fondi da destinare a “Raising Malawi“, la fondazione da lei creata che si occupa di costruire ospedali pediatrici in Africa.
Oltre ad aver messo a disposizione suoi oggetti personali, ovvero foto delle nozze con Penn, un costume di scena,
una collana di diamanti Bulgari, pezzi della sua collezione d’arte personale etc., Miss Ciccone si è esibita in un twerking mozzafiato con Ariana Grande davanti a una platea composta da grandi celebrità dal calibro di Paris Hilton, Jeremy Scott, Chris Rock, Courtney Love nonchè il suo ex Sean Penn e tanti altri. Il tutto ha portato a raccogliere un bel bottino: come riporta Libero, si parla di 7 milioni e mezzo di dollari.
Ma non è tutto. La cantante, durante la serata intitolata “A night of art, mischief and music“, si è lasciata andare ad una serie di battute sarcastiche. Il primo bersaglio è stato il nuovo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, proprio a lui l’artista si è rivolta dicendo: “Passa un po’ di quei soldi che non hai dato al fisco”.
A finire nel mirino di Madonna è stato però anche Lapo Elkann, che aveva offerto per l’asta una speciale edizione della Fiat 500, successivamente ritirata a seguito delle recenti vicende giudiziarie che l’hanno coinvolto. L’artista, stando a quanto ha rivelato W Magazine, avrebbe detto: “La macchina è stata arrestata con il suo proprietario. Questi sono i problemi della gente ricca“.

Exit mobile version