LITE IN DIRETTA TRA PAOLA PEREGO E NINA MORIC

nina-moric-paola-peregoLa settimana scorsa Paola Perego nella sua Domenica In si è occupata del caso Corona invitando la mamma Gabriella per parlare della possibilità della grazia e della vita privata del figlio Fabrizio.
In settimana Nina Moric ha richiesto alla trasmissione di poter intervenire per una replica alle parole della ex suocera ma ha iniziato subito accusando la trasmissione di averla messa al rogo facendola passare come una cattiva madre.
La modella invece che argomentare si è scagliata prima contro la Perego accusandola di aver detto che se il figlio è cresciuto bene è merito della nonna paterna (la presentatrice si è scusata dicendo che sotto intendeva il fatto che vivesse con lei) poi è andata contro Fabrizio Corona accusandolo di non essere mai stato presente nella vita di Carlos. A quel punto Paola Perego ha difeso il suo programma e la linea editoriale dicendo che non vuole che si parli di un minore in uno studio televisivo soprattutto in quello che è un programma per famiglie. La tensione tra le due è altissima tanto che la Perego minaccia la Moric di interrompere l’intervento se avesse continuato a parlarle sopra.
Si continua con un filmato in cui viene commentata un’intervista della Moric a Tgcom in cui dice che non solo Corona meriterebbe la grazia ma anche molti altri detenuti e che sarebbe contenta se Fabrizio la ricevesse. Piccola nota: se mai ne avesse avuto bisogno Beppe Grillo ha ricevuto l’endorsement di Nina Moric che lo ha definito un grande politico.
L’ex modella conclude tornando ad attaccare Corona affermando di non aver mai ricevuto l’assegno di mantenimento ne una lettera per il figlio. A quel punto la Perego la blocca di nuovo dicendo che ci sono luoghi preposti per queste cose e non uno studio televisivo.
Nina va via lamentandosi che è inutile invitarla se non la si fa parlare.
La Perego ha tagliato corto passando con un batter di ciglia dall’affair Corona – Moric all’avvio della settimana di Telethon chiamando in studio i presentatori.
Durante la puntata la conduttrice pensando di avere il microfono spento dice: “mi sembra di essere a Buona Domenica”.
Una puntata di Domenica in che non si è fatta mancare niente, hospital persino il messaggio di Papa Francesco per l’accensione dell’albero di Natale più grande del mondo a Gubbio.

Torna in alto