Morto l’attore Evan Ellingson: la star di CSI Miami aveva solo 35 anni

Evan Ellingson, ex attore prodigio noto per i ruoli ne La custode di mia sorella e CSI Miami, è morto all’età di 35 anni.

Secondo i registri online della contea di San Bernardino, l’attore è stato trovato senza vita in una camera da letto di Fontana, a est di Los Angeles, domenica 5 novembre. La causa della morte non è stata resa nota.

CHI ERA EVAN ELLINGSON

Evan Ellingson è noto ai più per il ruolo di Jesse Fitzgerald nel film del 2009 La custode di mia sorella, una pellicola drammatica su una famiglia chiamata ad affrontare la diagnosi di cancro della giovane figlia. In quell’occasione, Ellingson recitò al fianco di Abigail Breslin, Jason Patric e Cameron Diaz. Dopo aver debuttato nel film per la TV Living in Fear nel 2001, entrò nel cast della sitcom Selvaggi e apparse nella sesta stagione della serie televisiva Fox 24. Negli anni successivi prestò il volto a molti personaggi del piccolo e del grande schermo, recitando per produzioni importanti come General Hospital e Lettere da Iwo Jima. Il suo ruolo più importante fu però in CSI: Miami: tra il 2007 e il 2010, vestì i panni di Kyle Harmon nella celebre serie.

LA MORTE A 35 ANNI

La mia infanzia è stata bella“, diceva Ellingson in un’intervista del 2009: “Ero impegnato a fare le cose che amavo. Non ho avuto rimpianti perché ho scoperto presto la mia passione per la recitazione“. Il padre, Michael, ha raccontato a TMZ che il figlio ha lottato con la droga in passato, ma ultimamente stava meglio: la sua improvvisa scomparsa è stata uno shock per la famiglia. Assente dagli schermi ormai dal 2010, Evan lascia una figlia, Brooklynn, di 15 anni. 

Torna in alto