The White Lotus, da stasera la seconda stagione su Sky

Scritta e diretta da Mike White. Nel cast anche Sabrina Impacciatore, Simona Tabasco, Beatrice Grannò. Dal 7 novembre tutti i lunedì su Sky Atlantic in prima serata con un episodio a settimana. Disponibile anche on demand e in streaming su NOW

Debutta stasera, 7 novembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il secondo, attesissimo capitolo della pluripremiata The White Lotus. In sette episodi, la serie creata, scritta e diretta da Mike White andrà ogni lunedì in prima serata su Sky Atlantic con un episodio a settimana che sarà ovviamente disponibile anche on demand.

PREMIATA CON 10 EMMY 

Con ben 10 Emmy Awards portati a casa durante l’ultima edizione degli Emmy Awards, l’apprezzata satira sociale targata HBO è la serie più premiata della scorsa stagione televisiva.

SECONDA STAGIONE AMBIENTATA IN SICILIA

Abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaii del primo capitolo, sono le bellezze mozzafiato della Sicilia lo sfondo dei nuovi episodi del gioiellino HBO rivelazione della scorsa estate. Il nuovo capitolo è ambientato in un esclusivo resort di Taormina e segue l’esperienza di vari ospiti e dipendenti nell’arco di una settimana. 

THE WHITE LOTUS 2, IL CAST

Nel cast F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Beatrice Grannò, Meghann Fahy, Jon Gries, Tom Hollander, Sabrina Impacciatore, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe, Simona Tabasco e Leo Woodall. David Bernad e Mark Kamine sono produttori esecutivi insieme a Mike White. 

DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI

F. Murray Abraham nella parte di BERT DI GRASSO. In visita in Sicilia con il figlio Dominic (Michael Imperioli) e il nipote Albie (Adam DiMarco), Bert sta diventando fragile, ma si considera ancora virile e capace.

Jennifer Coolidge nel ruolo di TANYA MCQUOID-HUNT. Una donna ricca e instabile, in viaggio con il marito Greg (Jon Gries) e l’assistente Portia (Haley Lu Richardson).

Adam DiMarco interpreta ALBIE DI GRASSO. Figlio di Dominic (Michael Imperioli) e nipote di Bert (F. Murray Abraham), Albie è un laureato dolce e attento, che spesso fa da paciere per la sua famiglia.    

Meghann Fahy nella parte di DAPHNE BABCOCK. Una mamma casalinga in visita in Italia con il marito Cameron (Theo James) e un’altra coppia, Ethan (Will Sharpe) e Harper (Aubrey Plaza).

Jon Gries nel ruolo di GREG. Marito di Tanya (Jennifer Coolidge), che non è affatto contento di trovare la sua assistente invitata alla loro fuga romantica.

Beatrice Grannò nella parte di MIA, cantante siciliana di talento in cerca della sua grande occasione.

Tom Hollander nella parte di QUENTIN. Un inglese espatriato in vacanza con gli amici e il nipote Jack (Leo Woodall).

Sabrina Impacciatore interpreta VALENTINA. La direttrice del White Lotus Sicilia, appassionata e dedita al suo lavoro. Pretende la perfezione dal suo staff.

Michael Imperioli nella parte di DOMINIC DI GRASSO. Produttore hollywoodiano in visita in Sicilia con l’anziano padre Bert (F. Murray Abraham) e il figlio Albie (Adam DiMarco), appena uscito dal college, per andare alla ricerca delle proprie origini.

Theo James nella parte di CAMERON BABCOCK. Uomo d’affari di successo proveniente da una famiglia benestante, Cameron è in vacanza con la moglie Daphne (Meghann Fahy), il compagno di stanza al college Ethan (Will Sharpe) e la moglie di Ethan, Harper (Aubrey Plaza).

Aubrey Plaza nel ruolo di HARPER SPILLER. Neo-benestanti dopo il successo professionale del marito, Harper ed Ethan (Will Sharpe) visitano l’Italia con il compagno di stanza di Ethan al college, Cameron (Theo James), e la moglie di Cameron, Daphne (Meghann Fahy).

Haley Lu Richardson nella parte di PORTIA. Ragazza di provincia, neolaureata, Portia viaggia con il suo capo, Tanya (Jennifer Coolidge), sperando in un’avventura.

Will Sharpe nella parte di ETHAN SPILLER. Dopo aver recentemente raggiunto il successo professionale, Ethan e sua moglie Harper (Aubrey Plaza) sono invitati a trascorrere una vacanza in Italia con Cameron (Theo James), il compagno di stanza al college di Ethan, e la moglie di Cameron, Daphne (Meghann Fahy).

Simona Tabasco nella parte di LUCIA. Una ragazza siciliana che frequenta il resort White Lotus in cerca di lavoro e opportunità tra la ricca clientela.

Leo Woodall nella parte di JACK. Un affascinante ospite che soggiorna al White Lotus con lo zio Quentin (Tom Hollander).

Exit mobile version