Aurora Ramazzotti, pausa relax in montagna con Goffredo Cerza e il pancino… cresce

Breve vacanza sulle Dolomiti friulane per la figlia di Michelle Hunziker e il fidanzato in attesa del bebè

Aurora Ramazzotti si è presa una pausa relax con il suo compagno Goffredo Cerza e tra passeggiate nei boschi e saune si gode una vacanza da sogno.

I due alloggiano in uno chalet tutto per loro di un lussuoso resort The Originals Relais, Chalet-Hôtel Borgo Eibn Mountain Lodge a Sauris di Sotto, in provincia di Udine. Il pancine della figlia di Michelle Hunziker intanto cresce e, passato il primo trimestre, la 25enne può adesso rilassarsi e riprendere tutte le attività, a cui aveva rinunciato finora per non correre rischi.

Negli scatti postati dai due fidanzati sui rispettivi profili Instagram, Aurora e Goffredo sembrano più innamorati che mai e in perfetta sintonia. Insieme fanno lunghe passeggiate nei boschi colorati d’autunno e poi la futura mammina si gode un bagno caldo in vasca mentre legge un libro. 

Primi “disturbi” da gravidanza
In un post nelle Instagram Stories la Ramazzotti confessa però che non sono tutte rose e fiori: “Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti. Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte. Poi svegliandomi tre quattro volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finiti”, scrive.

Mentre aspettano di tenere tra le braccia il loro primogenito, un maschietto che nascerà intorno ad aprile, Aurora e Goffredo sono anche alle prese con il loro trasferimento in una casa nuova a Milano, dove il piccolo nascerà.

La coppia ha comunicato il sesso del bebè con una bellissima festa a cui hanno partecipato gli amici e i parenti.  Alla fine, il cielo si è tinto di azzurro tra l’emozione di tutti. Nonna Michelle Hunziker è scoppiata in lacrime dalla gioia. Con lei anche Eros Ramazzotti, che si è scatenato nel cambio del pannolino e nei balli.

Torna in alto