Kim Kardashian e Pete Davidson sempre più uniti

Dopo l’appuntamento sulle montagne russe, la coppia (di amici?) è stata vista cenare a Staten Island, dove l’attore 27enne aveva prenotato un tavolo nel rooftop di un ristorante italiano.

ontinuano a dirsi «solo amici», eppure tra Kim Kardashian e Pete Davidson, l’amicizia sembra farsi sempre più stretta. La star 41enne e il comico 27enne, che, dopo il bacio «per sketch» al Saturday Night Show,  domenica scorsa si tenevano le mani sulle montagne russe della Knott’s Scary Farm, in California, orasono stati visti cenare da soli nel rooftop del ristorante pizzeria Campania di Staten Island, dove lui, che è nato lì, è di casa.

La coppia (di amici?) è apparsa molto in confidenza e c’è già chi ammette  che «tra i due c’è chimica». Gli amici di Kim però assicurano che, per quanto la regina dei reality americani «si senta pronta a uscire di nuovo con qualcuno», questo qualcuno non è il giovane attore, star del Saturday Night Show. «David è un ragazzo allegro, simpatico e divertente, è proprio quello che ci vuole per Kim in questo momento», dicono.

Kim Kardashian ha divorziato dal marito Kanye West, sposato nel 2014, a febbraio dopo un lungo periodo tumultuoso. Ma ora che si sono separati, assicura chi la conosce bene, i rapporti con il rapper sono tornati pacifici e i due sono concentrati sul loro ruolo di genitori. Insieme, infatti hanno quattro figli: North, 8 anni, and Chicago, 3, Saint, 5, e Psalm, 2.

Anche il giovane David è single, visto che ha da poco rotto con la 25enne protagonista di Bridgerton Phoebe Dynevor alla quale è stato legato cinque mesi. E  agli appuntamenti con le star di tutte le età è abituato: nel suo carnet ci sono la modella Kaia Gerber di 20 anni e l’attrice Kate Beckinsale, di 48, oltre a un breve fidanzamento nel 2018 con la superstar 28enne Ariana Grande. D’altra parte per Kim, che è stata sposata, se pur brevemente, anche con il cestista Kris Humphries, di cinque anni più giovane di lei (dal 2011 al 2013), non sarebbe un problema frequentare un 27enne.

Gli amici però frenano: «Benché non escluda la possibilità di uscire di nuovo con qualcuno, per ora è presa solo solo dal suo lavoro e dai suoi figli», assicurano, «Ha superato un periodo molto difficile e adesso si gode questo momento di serenità». Ma appunto: cosa c’è di meglio di un comico giovane e divertente per farsi accompagnare in questa fase?

VanityFair.it

Torna in alto