Giorgia Palmas e Filippo Magnini, quante coccole alla figlia Mia… nella loro nuova casa

La showgirl e il nuotatore hanno letteralmente perso la testa per la loro piccolina. E la loro nuova casa milanese è super lusso…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Giorgia-Palmas-e-Filippo-Magnini.jpg

Giorgia Palmas e Filippo Magnini non riescono a trattenersi: sono solo coccole per la figlia Mia, nata poco più di un mese fa, il 25 settembre. E con la piccola, hanno finalmente finito di arredare la loro casa nuova di pacca a Milano…
“TU DORMI E IO MI INNNAMORO” – È soprattutto Filippo Magnini, papà per la prima volta, che perde la trebisonda davanti alla figlia Mia. La guarda sdraiata e placida sul fasciatoio o nel lettino e non si trattiene: “Mia tu dormi così e io mi innamoro sempre di più. Il piede è della mamma Gio Palmas o del suo papone?!?!”

E dal canto suo, mamma Giorgia Palmas, fa eco al suo grande amore: “Amo follemente”, tra baci e abbraccia. non finire…

LA NUOVA CASA – Intanto, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno fatto a completare la loro nuova super casa a Milano,  appena in tempo prima del nuovo lockdown del capoluogo lombardo. E la mostrano ai fan. Più innamorati che mai. Chissà mai che questo nuovo coprifuoco prolungato porti altre novità, visto che la precedente quarantena obbligata ha portato la figlia Mia…


Oggi.it

Torna in alto