Se Kylie Jenner esce con l’ex di Rihanna

La piccola di casa Kardashian, che poche settimane fa ha annunciato la separazione dal padre della sua bambina Travis Scott, sembra aver trovato un nuovo amore. Stando ad una fonte anonima, starebbe frequentando niente meno che Drake, ennesimo rapper ed ex di Bella Hadid e Jennifer Lopez

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-1.jpg

All’altro capo del nuovo polo amoroso, ci sarebbe, infatti, Kylie Jenner, la piccola di casa Kardashian, che, quieta e zitta, poche settimane dopo aver lasciato il padre della sua Stormi, Travis Scott, avrebbe puntato Drake.
I due si sarebbero avvicinati alla festa di compleanno del rapper, celebrato il 24 ottobre scorso. «Kylie ha passato tutto il tempo vicina a lui e ai suoi amici: rappava e ballava con le sue amiche mentre era a fianco di Drake e, benché non abbiano ballato insieme, sembrava esserci una connessione speciale tra loro», ha spifferato un anonimo a UsWeekly, il giorno dopo la festa.«Scherzavano insieme e Kylie rideva: sembravano molto felici e di ottimo umore.
Lei e Drake erano a proprio agio, sembrava ci fosse dell’attrazione», ha continuato la fonte, le cui parole mercoledì sono state confermata da una seconda, e altrettanto anonima, fonte.
«Drake e Kylie hanno trascorso del tempo insieme, recentemente: sono amici da molto e Drake è vicino alla famiglia di lei», è stato riferito a People da una delle tante talpe di casa Kardashian.
I due, undici anni di differenza, farebbero sul serio. Ma conferme, da parte degli interessati, non ne sono arrivate.
Quel che rimane, nei giri del gossip, è la passione di Kylie Jenner per i rapper, per Travis Scott, Tyga e, oggi, (pare) Drake.
Lo stesso Drake che, in passato, si è scornato con Kanye West per aver messo un follow di troppo al profilo di Kim Kardashian.

Vanityfair.it

Exit mobile version