Facciamo la pace dai… no, non è un omaggio a Claudio Villa, vogliamo semplicemente dirvi che Corinne Clery e Serena Grandi hanno fatto pace al Gf Vip

Proprio così, ieri è scoppiata la pace tra Corinne Clery e Serena Grandi. Non sappiamo quanto durerà, auspichiamo il più a lungo possibile.

Comunque è il caso di spiegare tutto a chi ieri non ha potuto seguire la consueta puntata del Grande fratello Vip, che come sapete va in onda su Canale 5, in prima serata.

Innanzitutto Corinne è stata eliminata dal gioco. Quindi ha lasciato la casa e raggiunto lo studio e dopo varie gag con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, è arrivata in studio Serena Grandi, ed è partita la riappacificazione sancita da un abbraccio caloroso (che potete vedere in foto).

È inutile riportarvi l’antico scontro che le ha viste competere in tutti questi anni, ossia l’aver avuto un amore in comune Beppe Ercole… ormai è scoppiata la pace (o almeno così sembra), dunque è inutile rimembrare il passato ferocemente guerresco.

P. S. Visto che lo abbiamo citato nel titolo, vi lasciamo con un videoclip (presente sul canale Youtube di Emanuele Pettirossi) di Claudio Villa che canta Facciamo la pace durante un Superclassifica Show del 1982

Torna in alto