Ancora Gf Vip. Francesco Moser parla di Cecilia Rodriguez

Un momento del bacio tra Cecilia ed Ignazio

Vi segnaliamo una cosa interessante, che pensiamo possa fare piacere ai curiosi della storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Si trtta di un’intervista fatta, da Chi (nel numero che potrete acquistare da domani) al mitico papà di Ignazio, ossia il grande Francesco Moser che è stato un mito del ciclismo nostrano ed internazionale.

Queste le parole – unestratto – del padre rese note da Chi (e riportate anche da TvZap) riguardanti Cecilia Rodriguez. “L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee. Sorella di Belen? E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride, ndr)! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede”.

Torna in alto