BRIGNANO SENTE IL BATTITO DELLA FIGLIA MARTINA E SI COMMUOVE IN TV: “NASCERÀ A FEBBRAIO”

Enrico Brignano è stato ospite dell’ultima puntata del programma ‘Dieci cose’. L’attore si è commosso sentendo il battito della piccola Martina. La bimba nascerà a febbraio. La compagna Flora Canto, presente in studio, ha assistito con partecipazione alla scena.

brignanoEnrico Brignano è stato ospite dell’ultima puntata di ‘Dieci cose‘. Il programma condotto da Flavio Insinna e Federico Russo propone agli ospiti vip di raccontarsi tramite dieci oggetti, parole o immagini in grado di rappresentarli al meglio. Nel corso della puntata, Enrico Brignano ha avuto un momento di grande commozione. L’attore ha spiegato che la quinta ‘cosa’ da cui sente di essere rappresentato è la parola ‘paternità‘. Così, ha condiviso con il pubblico un’emozione davvero speciale. Ha fatto sentire, infatti, il dolce suono del battito del cuore della piccola Martina, la figlia che è ancora nella pancia della mamma.
Flora Canto, resa ancora più incantevole dalla gravidanza, era tra il pubblico e osservava la scena con grande partecipazione. La bambina verrà al mondo alla fine di febbraio. In quel periodo, il lavoro porterà Enrico in giro per l’Italia. L’attore ha spiegato che gli piacerebbe se la piccola nascesse il 12 febbraio, giorno del compleanno della sua mamma e di Flora Canto. Enrico Brignano è impaziente di stringere tra le braccia Martina. Al settimanale ‘Chi’ ha dichiarato: “Fare dei figli oggi, in Italia, è coraggioso. Se penso al futuro, tremo. Se penso che tra pochi mesi stringerò la mia creaturina tra le braccia, il mio cuore esplode di gioia. Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia. Tutto”.

Fanpage

Tag:, , ,