Luigi Berlusconi oggi va a nozze con la storica fidanzata Federica Fumagalli

Il piccolo di Arcore si sposa il 7 ottobre, a Milano, con una cerimonia strettamente privata. Al suo fianco la famiglia e, forse, l’ex premier, il cui primo tampone per Coronavirus ha dato esito negativo. Se il Cav sarà negativo anche al secondo test parteciperà alla cena

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Federica-e-Silvio-Berlusconi.jpg

Le nozze avrebbero dovuto tenersi d’estate, ma il rapido dilagare del Coronavirus e le restrizioni che ne sono seguite hanno portato ad un cambiamento nei piani di Luigi Berlusconi e della storica fidanzata, Federica Fumagalli. La coppia, le cui pubblicazioni di matrimonio sono online, sull’Albo pretorio del Comune di Milano, dall’agosto scorso, ha deciso di sposarsi il 7 ottobre, con una cerimonia intima, celebrata in chiesa. 

Assente, nonostante il primo tampone nonostante il primo tampone abbia dato esito negativo, Silvio Berlusconi.

Il Cav, che nelle ore passate è stato sottoposto ad un secondo tampone, non potrà partecipare alle nozze dell’ultimogenito. Qualora, però, il test dia esito negativo, potrà prendere parte alla festa serale. Luigi Berlusconi, 32 anni, e Federica Fumagalli, di un anno più giovane, hanno deciso di dare un seguito alla piccola cerimonia ecclesiastica. Nella sera di mercoledì 7 ottobre, la coppia, che, legata da circa dieci anni, vive a Milano, nella villa che un tempo fu di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, darà una cena, riservata a pochi amici e famigliari.


Claudia Cariraghi, Vanityfair.it

Torna in alto