Su Canale 5 una serata di hit con il “Circo Max” di Max Pezzali

Su Canale 5, giovedì 7 settembre in prima serata, arriva “Circo Max – Una notte di hit“.

Una serata evento unica, all’insegna della grande musica, con Max Pezzali. In esclusiva, i telespettatori di Canale 5 potranno prendere parte a una festa lunga più di due ore e mezza, in cui si canteranno tutti i più grandi successi del cantautore che ha segnato la storia della musica italiana: da “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” a “Nord Sud Ovest Est”, “Come mai”, “Una canzone d’amore” e tanti altri.

Max Pezzali, tra i protagonisti indiscussi della scena live italiana 2022-2023, chiude in bellezza il suo tour e festeggia così i trent’anni di carriera dal palco del Circo Massimo – luogo emblematico per ogni musicista – che per l’occasione si addobba a festa richiamando l’iconico immaginario dell’artista misto a elementi del mondo circense.

Sul palco con l’artista la band – composta da: Giordano Colombo (batteria), Marco Mariniello (basso), Giorgio Mastrocola (chitarra), Ernesto Ghezzi (tastiere), Davide Ferrario (chitarra e sequenze) e anche tanti ospiti e amici, tra questi: Articolo 31, Colapesce Dimartino, Dargen D’Amico, Gazzelle, Lazza, Paola & Chiara e Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari). A ripercorrere la storia della dance music, anche lo special set Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

Torna in alto