Pamela Prati torna al “Grande Fratello Vip”: “Potrei innamorarmi nella Casa”

La showgirl annuncia sul settimanale “Chi” di essere una concorrente del reality di Canale 5 

Dopo Giovanni Ciacci Wilma Goich, arriva il terzo concorrente ufficiale del “Grande Fratello Vip“. Pamela Prati varcherà di nuovo la famosa porta rossa. Dopo l’affaire Mark Caltagirone, la showgirl confessa al settimanale “Chi” di essere profondamente cambiata. Ma pronta a innamorarsi di nuovo: “Magari nella Casa, l’amore tra adulti è più consapevole e il sesso…”, spiega.

Dopo sei anni Pamela Prati torna sul logo del “delitto”. La showgirl lasciò il reality con la famosa frase “Chiamatemi un taxi” che divenne anche una canzone, ora è pronta a rifare le valigie per rientrare nella Casa più famosa della tv. 

Da allora tante cose sono successe, come la triste vicenda sul caso Mark Caltagirone che l’ha vista protagonista. “Sono passati tanti anni dalla mia partecipazione al GfVip e sono molto cambiata – spiega Pamela Prati – Il Grande Fratello Vip ti spinge a supera­re le inevitabili di­fficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una sign­ora, ho la mia età (63 anni, ndr). Mi piacerebbe farmi degli amici anche ne­lla Casa”. 

Pamela Prati è pronta anche ad aprire di nuovo il suo cuore: “Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutt­o. Sarebbe bello ved­ere una storia d’amo­re fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve va­lerne la pena. Se tr­ovassi l’amore farei un bel regalo ad Al­fonso Signorini per ringraziarlo. Lui mi conosce bene e sa cosa ho passato e ha vissuto emozioni e delusioni simili alle mie”.

Ma che tipo di uomo sogna Pamela Prati? “Deve avere una bella testa, deve avere occhi profondi e sinceri, deve rassicurarmi. Voglio un uomo con la U maiuscola, si stanno estinguendo, nascono tanti maschi ma pochi diventano uomini. E io da 4-5 anni non provo più l’emozione di innamorarmi. Deve sapere di pulito, mi deve venire voglia di accarezzarlo”. E il sesso? “Il sesso è importante se hai un compagno e se c’è un sentimento profondo, se devo essere sincera mi piace di più quello che viene prima e dopo il sesso”.

Torna in alto