Belen aspetta un figlio da Iannone?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone aspettano un figlio? Questo il rumors lanciato da Novella 2000 che cita amici della coppia. Dopo la crisi di inizio estate, la showgirl argentina e il pilota di MotoGp sembrano aver superato ogni problema e appaiono più uniti che mai.

Belen e Andrea hanno passato l’estate in famiglia, concedendosi una lunga vacanza dopo l’impegno della showgirl in televisione con Balalaika, programma dedicato ai Mondiali di calcio in Russia condotto insieme a Nicola Savino e Ilary Blasi. Anche Andrea ha preso una pausa dalla sua Suzuki e dal MotoGp per godersi l’intesa ritrovata.

E se Belen aveva sempre dichiarato di voler regalare un fratellino a Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino 5 anni fa, ora l’indiscrezione di Novella 2000 parla di un bebè in arrivo: “Secondo le più indiscrete voci, infatti, sembrerebbe che la showgirl sia nuovamente in dolce attesa. A Milano chi le vuole bene assicura che la notizia potrebbe essere non vera, ma verissima. Belen sarebbe incinta di pochissimo del suo fidanzato Andrea Iannone. Che questa sia solo la speranza di chi vorrebbe un legame ancora più forte con il quasi ormai storico fidanzato, arrivato nella vita della donna dopo la fine del matrimonio con De Martino, oppure un gossip azzardato, o una semplice verità?”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto