Gianmarco Onestini in tv: che attacco da Maurizio Costanzo!

Il giornalista e conduttore si è scagliato contro il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca

Dopo l’esordio nel salotto di Barbara d’Urso la carriera televisiva di Gianmarco Onestini ha spiccato il volo. Prima concorrente al Grande Fratello Nip poi la partecipazione a diversi reality show in Spagna. L’ultima avventura del fratello di Luca Onestini è stata a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, dove si è classificato al secondo posto.

Un momento magico per Gianmarco Onestini, che sembra intenzionato ad andare avanti con il suo percorso televisivo. Una scelta che non sembra trovare l’appoggio di Maurizio Costanzo, che ha stroncato il 24enne sulle pagine del settimanale Nuovo, dove da anni cura una rubrica televisiva.

“Ora che Gianmarco è arrivato secondo a Supervivientes pensa che per lui comincerà una nuova carriera tv in Italia? Dovremmo smetterla di dare spazio ai mezzi vip solo perché fanno un reality”, ha chiesto una lettrice della rivista diretta da Riccardo Signoretti. Secca la replica di Maurizio Costanzo: “Mi trova d’accordo. Senza nulla togliere a Gianmarco Onestini, credo che la tv abbia bisogno di professionisti”

Come reagirà Gianmarco Onestini davanti a queste dure parole? Al momento il ragazzo è ancora a Madrid dopo l’esperienza in Honduras. Non è chiaro se l’ex naufrago resterà in Spagna per altri progetti televisivi o se rientrerà in Italia per tentare nuove strade sul piccolo schermo.

Gossipetv.com

Torna in alto