Le soap vanno in ferie: cambi di programmazione per Beautiful, Cherry Season, Una Vita e Un posto al sole

E’ tempo di vacanze anche per le soap, molti saranno infatti gli appuntamenti che salteranno in questo mese di agosto. Scopriamo tutte le variazioni Mediaset e Rai.

Cominciamo dalla più longeva, stiamo ovviamente parlando di Beautiful. Canale 5 sospenderà la programmazione a partire da oggi, lunedì 7 agosto fino a lunedì 28, allungando in questo modo la differenza tra gli episodi italiani e quelli statunitensi. Toccherà dunque aspettare per conoscere tutti i particolari più scabrosi della nuova attesa liaison che vede protagonisti Quinn e Ridge. Anche Oyku e Ayaz, in procinto di coronare il loro sogno d’amore, ci saluteranno a partire da oggi 7 agosto per tornare solo dopo ferragosto, lunedì 21.

Ma se i fan di Beautiful e Cherry Season dovranno arrendersi a rimanere orfani, almeno per un po’, quelli della spagnola Una Vita potranno tirare un sospiro di sollievo. Proprio da questo pomeriggio, fino al 14 agosto – quando anche i protagonisti di Acacias 38 andranno in vacanza per una settimana – l’appuntamento giornaliero raddoppierà proponendo ben due episodi. Resta invariata la programmazione de Il Segreto, che già da inizio mese si è trasferito nella fascia preserale delle 18.45.

Resiste anche Tempesta d’amore, che da buona tedesca, non si concede pause e lavora sodo per intrattenere i pochi spettatori che, anche ad agosto, non riescono proprio a rinunciare all’amata “scatola magica”. Va in vacanza invece dal 18 agosto, la soap partenopea Un posto al sole. Per scoprire le nuove intricate vicende di Palazzo Palladini, toccherà aspettare infatti fino alla fine del mese, di preciso il 28 agosto 2017.
Sofia Gusman, ComingSoon.it
Torna in alto