Agents of S.H.I.E.L.D. 5 debutterà subito dopo la fine di Inhumans

Si vociferava che Agents of S.H.I.E.L.D. 5 avrebbe potuto esordire a gennaio 2018, ma le conferme della Marvel puntano a una premiere anticipata.

Finora ci sono stati solo rumor riguardo la premiere di Agents of S.H.I.E.L.D. 5, ma ora la Marvel ci offre un aggiornamento ufficiale su quando rivedremo lo show su Phil Coulson e colleghi.

Durante la conferenza stampa della Television Critics Association, il capo della ABC Channing Dungey ha dato l’anticipazione, svelando che lo show debutterà una volta conclusosi Inhumans:

“Arriverà subito dopo Inhumans. Appena gli 8 episodi di Inhumans termineranno, allora inizierà lo S.H.I.E.L.D.”

Una voce insistente dava l’esordio di Agents of S.H.I.E.L.D. 5 per gennaio 2018, ma le nuove informazioni sembrano annunciare una data ancor più vicina.

Con la premiere fissata al 29 settembre, Inhumans dovrebbe andare in onda fino al 10 novembre, escludendo eventuali interruzioni. Se così fosse, Agents of S.H.I.E.L.D. 5 potrebbe esordire proprio il 17 novembre, ben due mesi prima di quanto si vociferava finora. Nel caso la ABC volesse prendersi una pausa in occasione del Giorno del Ringraziamento, la quinta stagione potrebbe andare in onda a partire dai primi di dicembre. Quel gennaio 2018 originariamente discusso potrebbe trovare senso ragionando sul passato dell’emittente, che più di una volta ha preferito far passare la fine dell’anno prima di regalarci le nuova stagione, che sarà composta di 22 episodi.

Nei giorni scorsi abbiamo saputo Jeff Ward è salito a bordo del cast in un ruolo ricorrente.

Tag:2018, abc, Agents of Shields, jeff ward, serie tv

Posting....
Exit mobile version