Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti si sono sposati

Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti sono diventati da poco marito e moglie, con una romantica cerimonia a Lerici. A officiare l’evento Nicola Porro, mentre Giuseppe Cruciani testimone dello sposo.

Dopo 7 anni di amore, Groppelli e Sallusti hanno deciso di sposarsi, prima con un rito civile a Milano, officiato dal sindaco Beppe Sala, poi con una romantica cerimonia nello stabilimento Eco de mare, affacciato sulla baia di Mezzana, vicino a Lerici. L’evento si è tenuto direttamente sulla spiaggia, alla presenza di un gruppo di amici, perlopiù personaggi della tv. A celebrare l’unione è stato Nicola Porro, mentre Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, è stato il testimone voluto dal direttore di Libero. Dopo lo scambio delle promesse, la parola è passata all’opinionista tv, che ha detto: “Per magia ho incontrato il mio Ale, il mio mago gentile, il mio uomo fiero che ha spiegato le pieghe, a volte capricciose, del destino di entrambi”. Anche Sallusti è innamorato della sua Patrizia: “Mi ha salvato la vita in tutti i sensi”. I festeggiamenti sono poi continuati in riva al mare, con il taglio della torta e i fuochi d’artificio.

Prima della cerimonia in spiaggia, Groppelli e Sallusti si sono sposati in comune a Milano. La cerimonia è stata officiata dal sindaco Sala in persona, vicino di casa degli sposi. “Gli avevamo chiesto di sposarci sul pianerottolo”, ha scherzato l’opinionista tv. Un’unione intima, alla presenza di pochissime persone, che è stata tenuta segreta e di cui non sono trapelati dettagli. Solo in un secondo momento, Groppelli aveva raccontato a Barbara d’Urso del matrimonio.

Torna in alto