Barra delle Notizie

L’Isola dei Famosi 2022, chi è uscito lunedì 6 giugno

Eliminata Lory Del Santo, in nomination Maria Laura De Vitis, Gennaro Auletto, Nick Luciani ed Estefania Bernal

Ilary Blasi ha condotto un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi, in studio gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, inviato in Honduras Alvin.

L’ISOLA DEI FAMOSI, LORY DEL SANTO ELIMINATA

La puntata ha visto lo sbarco sull’isola delle Piratesse Soleil Sorge e Vera Gemma, grande attenzione anche per il verdetto del televoto.

Estefania Bernal e Lory Del Santo si sono sottoposte al giudizio del pubblico che ha premiato la modella con il 63% dei voti costringendo Lory Del Santo (in foto) ad abbandonare la Palapa.

La concorrente ha così raggiunto Playa Sgamadissima dove ha ritrovato Pamela Petrarolo con la quale si è sfidata in un veloce televoto che ne ha però stabilito la definitiva eliminazione.

La trasmissione è poi proseguita con numerose sfide che hanno decretato leader della puntata Luca Daffrè e mandato direttamente in nomination Maria Laura De Vitis e Gennaro Auletto.

I voti dei concorrenti hanno stabilito un terzo naufrago in nomination, ovvero Nick Luciani, al quale si è poi aggiunta Estefania Bernal in quanto scelta del leader.

I vip attualmente al televoto sono quindi Maria Laura De VitisGennaro AulettoNick Luciani ed Estefania Bernal.


Tag:, , , , , , ,