Michelle Hunziker è gelosissima di Tomaso Trussardi. “Vivo sul chi va là”

L’arrivo del sole e dell’estate rende tutti più belli e felici. Michelle Hunziker, con indosso solo un costume da bagno di pizzo e una giacca beige, è raggiante. Al settimanale F. la showgirl ha confessato quale sia il suo elisir d’amore.

Il primo ingrediente di questa potente pozione sono i litigi: “Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno- ha detto Michelle Hunziker -.

Noi siamo partiti litigando, ma tenendoci per mano abbiamo percorso parecchi chilometri”. La showgirl fa riferimento a tutte quelle volte in cui è stata paparazzata per strada, mentre discuteva con il marito Tomaso Trussardi. “E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppie, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno insieme dal 2011 e hanno dovuto lavorare molto sul loro equilibrio, prima di costruire la loro bellissima famiglia allargata. Erano molto diversi, provenivano da famiglie differenti e tra i due c’era una bella differenza di età (lei ha attualmente 42 anni e lui 36). Ma lite dopo lite hanno raggiunto il loro obiettivo. “Guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita”, ha raccontato la showgirl.

Ma c’è un altro elemento che rende viva la relazione: la gelosia. “Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico –ha rivelato Michelle Hunziker, riferendosi al marito -. Vivo sul chi-va-là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia, in amore, sia anche il suo bello”.

Ma anche Tomaso Trussardi è un uomo fortunato: Michelle Hunziker diventa sempre più affascinante e il tempo per lei sembra non passare. Così anche l’imprenditore ha voluto “marcare” il territorio. La showgirl ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che mostra il look indossato durante l’intervista. Ed ecco comparire il commento del marito: “Uella che sexy”. Della serie: “Michelle è mia”.

Marina Lanzone, Ilgiornale.it

Torna in alto