Eva Henger :”Sono rimasta leggermente zoppa”, il danno permanente dopo l’incidente

Eva Henger :”Sono rimasta leggermente zoppa”, il danno permanente dopo l’incidente

Eva Henger ha condiviso alcuni dettagli intimi della sua vita durante un’intervista a “Storie di donne al bivio” su Rai2, condotta da Monica Setta. La 51enne ex attrice hard ha rivelato di essere rimasta leggermente zoppa a seguito dell’incidente mortale in cui è stata coinvolta in Ungheria nel 2022, in cui ci furono due decessi.

Durante l’intervista, Eva ha ripercorso la sua relazione con Riccardo Schicchi, padre dei suoi primi due figli, Mercedesz e Riccardino. Ha descritto Schicchi come una persona dolce, sottolineando che molte persone hanno una percezione distorta di lui, diversa da quella che lei ha conosciuto.

Ha raccontato che il suo legame con Schicchi è cresciuto gradualmente, partendo da una grande amicizia. Nonostante le critiche che ha ricevuto per la sua carriera nel cinema per adulti, Eva ha chiarito che la decisione di intraprendere quel percorso è stata sua e non di Schicchi.

Tuttavia, ha ammesso che non si è mai trovata a suo agio nel mondo della pornografia, trovandosi a disagio nel concedersi e perdere il controllo della situazione sul set. Inoltre, ha confessato che il suo corpo attualmente non è al meglio a causa dell’incidente subito due anni fa, che l’ha resa leggermente zoppa e ha causato una forte anemia da debolezza.

Nonostante queste difficoltà fisiche, Eva ha sottolineato di essere fortunata ad essere proporzionata e ha ammesso di avere i suoi momenti di insicurezza riguardo al proprio corpo, come molte altre donne.

Torna in alto