PECHINO EXPRESS 5: LE SORELLE LECCISO E LORY DEL SANTO NEL CAST?

Le prime indiscrezioni sui concorrenti dell’adventure game di Rai 2

pechino expressIn attesa che inizi Pechino Express 5, iniziano a circolare rumors e anticipazioni sul cast. Pare che le sorelle Lecciso, Lory Del Santo e le curvy girl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno siano state contattate per la quinta edizione del reality show itinerante di Rai 2. La conduzione del programma è affidata nuovamente a Costantino della Gherardesca che, secondo voci di corridoio, potrebbe essere affiancato dalla ex vj di MTV, Victoria Cabello. Intanto, pare essere confermata la partecipazione di Tina Cipollari che, durante una puntata di Uomini e Donne, ha annunciato che ‘forse farà un giro da quelle parti’.
Chi saranno i protagonisti di Pechino Express 5? Le anticipazioni sul cast parlano di Loredana e Raffaella Lecciso e di Lory Del Santo tra le vip in partenza per il reality di Rai 2. A loro, potrebbero aggiungersi le curvy girl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno ma, al momento, nessuna conferma, solo indiscrezioni che vengono rivelate dal settimanale Chi. Come riportato, la quinta stagione di Pechino Express subirà uno scossone e, oltre a Costantino della Gherardesca, subentrato a Emanuele Filiberto di Savoia, ci potrebbe essere anche Victoria Cabello.
Se la partecipazione di questi volti noti a Pechino Express 5 fosse confermata, per Loredana Lecciso e Lory del Santo si tratterebbe di un ritorno in tv dopo La Fattoria e L’Isola dei famosi, mentre per Raffaella Lecciso, sorella della ben nota compagna di Albano Carrisi, sarebbe la prima vera esperienza sul piccolo schermo. Non ci resta che attendere le conferme ufficiali per conoscere i concorrenti del cast del reality di Rai 2.

Televisionando

Torna in alto