Ilary Blasi cambia la serratura della villa all’Eur, Francesco Totti furioso

Emergono dettagli sulla causa di separazione, ma i legali della conduttrice smentiscono che l’ex calciatore avrebbe offerto 15mila euro per il mantenimento dei figli

Ilary Blasi e Francesco Totti proseguono la loro battaglia senza esclusione di colpi. Lui spera ancora di ottenere la villa all’Eur in cui hanno vissuto da marito e moglie, ma lei ha già cambiato la serratura. Durante l’udienza segreta della scorsa settimana tra i due si è giunto a un nulla di fatto, sia per quanto riguarda la casa che l’affidamento dei figli CristianChanel Isabel.

L’affidamento dei figli

Per Ilary Blasi e Francesco Totti la strada verso l’accordo sembra essere ancora lunga. In aula non sono riusciti a trovare un punto di incontro su due nodi fondamentali: la villa all’Eur e i figli. Entrambi hanno chiesto l’affidamento congiunto per Cristian, Chanel e Isabel. Secondo alcune fonti l’ex calciatore sarebbe stato disposto a versare 15mila euro al mese per il loro mantenimento, circostanza smentita in maniera decisa dai legali di Ilary. “Siamo costretti a precisare – dicono in una nota gli avvocati Simeone e Rossi – che la Signora Blasi non ha mai rifiutato un assegno di 15mila euro al mese per i figli, anche perché il Signor Totti non ha mai offerto alla moglie cifre di quell’ordine. Ancora una volta si tenta di dare un’immagine della Signora Blasi in contrasto con quella reale, oltretutto in un momento così delicato del procedimento di separazione”.  Lo scontro in realtà non sarebbe di natura economica, ma sulla suddivisione del tempo da passare con i tre ragazzi. Con chi dei due dovranno risiedere più stabilmente?

A chi resta la casa?

La questione legata all’affidamento dei figli coinvolge anche l’assegnazione della casa che, per prassi, resta al genitore collocatario. Francesco Totti non intende mollare l’osso e vorrebbe rientrare in possesso della villa in cui ha vissuto per tanti anni. Ma nemmeno la sua ex moglie ha intenzione di cedere, e per mandare un messaggio chiaro ha già cambiato la serratura. Avrà dato le chiavi a Bastian Muller? Chissà, quello che è certo è che l’imprenditore tedesco passa sempre più tempo a Roma nella casa della conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, circostanza mal digerita dall’ex calciatore che pare sia geloso dei rapporti del nuovo compagno di Ilary e i suoi figli.

Totti torna all’Eur

Intanto Francesco Totti vorrebbe tanto tornare a vivere all’Eur, per stare più vicino ai figli che ha avuto da Ilary Blasi. Con Noemi Bocchi si è trasferito in un attico di lusso a Vigna Clara ma sembra che la scelta non sia stata felice. All’ex calciatore piacerebbe soprattutto poter stare più vicino a Cristian, Chanel e Isabel. I primi due sono ormai grandi e indipendenti e possono fare tranquillamente avanti e indietro tra le zone sud e nord di Roma, ma con la più piccola è complicato. Per questo la soluzione giusta sembra un nuovo trasloco. E Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero trovarsi presto a essere vicini di casa…

Torna in alto