The Crown 6, cercasi Kate Middleton disperatamente

La sesta stagione della serie racconterà le vicende della Royal Family dal periodo immediatamente successivo alla morte di Lady Diana fino agli anni dell’Università di William, quelli in cui ha conosciuto l’attuale moglie. E ora, anticipa il Sun, è caccia alla ragazza che sarà la Duchessa in Tv

Cercasi Kate Middleton disperatamente. La produzione di The Crown, la cui quinta stagione sarà su Netflix da novembre di quest’anno, comincerà le riprese della sesta ad agosto ma sta ancora cercando gli attori principali.

Dopo aver lanciato la ricerca di giovani che dovranno interpretare Harry e William, adesso – anticipa il Sun – sembra sia partito il casting per il ruolo di Kate Middleton. La sesta stagione di The Crown racconterà le vicende della famiglia reale britannica dalla fine del 1997, subito dopo la morte di Lady Diana, fino più o meno al 2005, cioè gli anni di William alla St Andrew’s University dove il principe e Kate si sono conosciuti e innamorati.

«Avere la Duchessa di Cambridge in scena significa vincere facile», ha commentato con il Sun un insider. «La produzione sa benissimo che la sua presenza porterà più spettatori alla serie. In particolare perché racconterà l’inizio della favola: come da ragazzi si sono conosciuti e come è sbocciato l’amore».

Interpellata dal MirrorNetflix non ha commentato, né confermato l’avvio della ricerca della nuova Kate Middleton, ma probabilmente anche all’attrice che le presterà il volto, così come ai ragazzi che dovranno interpretare i principi, non saranno richieste «esperienze professionali pregresse»: solo somiglianza fisica ed età compatibile con i fatti raccontati.

Già la quinta serie che debutterà a fine anno, e si annuncia come la più controversa delle stagioni di The Crown,  ha un cast tutto nuovo: Imelda Staunton sarà la regina Elisabetta,  Jonathan Pryce il principe Filippo e  Lesley Manville la principessa Margaret. A prestare il volto a Carlo e Camilla saranno, rispettivamente, Dominic West  e Olivia Williams, mentre Lady Diana sarà Elizabeth Debicki.  

vanityfair.it

Torna in alto