Belen annuncia ufficialmente di essere tornata con Stefano De Martino. Ma aggiunge “resto ci rilasceremo”

Belen con molta ironia annuncia di essere tornata insieme con Stefano De Martino, padre del suo primogenito, Santiago, che il prossimo 9 aprile compirà 9 anni. La showgirl 32enne però, aggiunge: “Presto ci rilasceremo”.

Una follower le domanda: Belen, io un po’ ti capisco… De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora. Me lo fai assaggiare?”. L’argentina risponde, tra l’imbarazzato e il divertito: “Allora, ce la potresti fare perché tra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”.

La Rodriguez parrebbe lasciar intendere di essere già preparata al peggio. I due, che si erano separati due anni dopo le nozze, nel 2015, hanno vissuto un appassionato primo ritorno di fiamma nel 2019. Il secondo crack è arrivato a maggio 2020. Adesso, però, sono tornati a fare coppia.

Un altro telespettatore le scrive: “Se hai bisogno di far volare la tua farfalla ci penso io…”.
Lei ribatte: “La mia farfalla si è allargata come un aquilone dopo due gravidanze, adesso sto pensando a farmi l’addominoplastica perché l’abbiamo persa, come il gabbiano che ha perduto la compagna, io ho perso la farfalla…”.

Torna in alto