Anatomy Awards 2022, Oscar senza veli anche alle figlie di Michael Jackson e Johnny Depp

Il sito Mr. Skin, come ogni anno, ha voluto assegnare i propri premi alle scene di nudo e sexy più interessanti. Tra celebrità, esordienti e categorie… bizzarre!

Non ci sono solo gli Oscar dell’Academy.

Come ogni anno il sito Mr. Skin assegna i suoi “Anatomy Awards” per le migliori scene sexy e di nudo, divise rigorosamente per categoria: dal “Miglior seno” al “Miglior sedere”, passando per la “Miglior scena lesbo”, il “Miglior debutto senza veli” e persino premi ad hoc per determinate sequenze come quello per la “Miglior sirena nuda”. Tra i nomi celebri “premiati” ci sono Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp, Paris JacksonHelen HuntZendaya Kim Cattrall, alla quale è stato assegnato il premio alla carriera.

Gli “Anatomy Awards” di Mr. Skin sono ormai diventati un classico della Rete e ogni anno, quasi prima ancora di ammirare il contenuto delle scene, la curiosità corre alle nuove categorie inventate ad hoc. Come il “Miglior nudo di una sirena”, coniato per celebrare una sequenza dalla serie “Città invisibile” o il “Miglior nudo della figlia di un padre famoso”, categoria cucita su misura a Paris Jackson, figlia di Michael, per una scena nella commedia “Il divario”.

E come ogni anno è stata scelta un’attrice da celebrare con il premio alla carriera. Questa volta è toccato a Kim Cattrall, che prima ancora di essere una delle protagoniste più amate (e più disinibite) di “Sex and the City“, si era fatta notare in molte scene sexy in film come “Porky’s” e “Masquerade“.

Torna in alto