PARAMOUNT CHANNEL PRESENTA GLI HIGHLIGHTS

da lunedì 10 aprile a domenica 16 aprile 2017
Da lunedì a venerdì – Happy Days – tre episodi dalle ore 18.30
Da lunedì a venerdì – Quattro Donne e un funerale 2a stagione – due episodi dalle ore 16.25
Lunedì 10 aprile – Scary Movie 2
Martedì 11 aprile – Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Giovedì 13 aprile – L’appartamento spagnolo
Sabato 15 aprile – PINK PANTHER: La Pantera Rosa sfida l’ispettore Clouseau
Da venerdì 14 aprile a domenica 16 aprile – Speciale weekend di Pasqua

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 10 a domenica 16 aprile.
Nella settimana che conduce al weekend di Pasqua la programmazione di Paramount Channel vuole garantire come di consueto relax e il massimo dell’intrattenimento agli appassionati di cinema e serie TV di tutte le età.
Tra gli appuntamenti da non perdere c’è sicuramente quello quotidiano, dal lunedì a venerdì alle ore 18.30, con i vecchi e fidatissimi amici di Happy Days, per la prima volta in chiaro nella versione restaurata in HD.
Da appuntare in agenda anche il doppio appuntamento con il fascino delle crime story stemperate di rosa della serie TV Quattro donne e un funerale, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.25 circa con i primi episodi della seconda stagione.
Il menu di lunedì 10 aprile riporta sul piccolo schermo, alle ore 21.10, il secondo episodio della parodia horror più famosa di sempre: Scary Movie 2, diretto da Keenen Ivory Wayans nel 2001. In questa nuova avventura vengono ripercorse le vicende degli horror più amati della storia del cinema, rivisitati in chiave comica, tra cui “L’esorcista” e “Poltergeist”. Un professore folle recluta un gruppo di studenti per un weekend dedicato a una ricerca scientifica sull’insonnia. Mentre le attività del weekend procedono, tra follie di vario genere, una serie di esilaranti colpi di scena renderà decisamente unico il weekend dei ragazzi.
Martedì 11 aprile alle ore 21.10 Steven Spielberg e Harrison Ford accendono la prima serata con l’ultimo episodio della saga del professor Jones: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (USA 2008). Il più recente e appassionante film della tetralogia di Indiana Jones vede Harrison Ford affiancato da Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf e John Hurt, e prende le mosse nell’America del 1957 in pieno clima di Guerra Fredda. Sfuggito a un tentativo di sequestro da parte di un commando di agenti russi e a un test atomico, Indiana Jones viene messo nel mirino dall’FBI come sospetta spia comunista. Allontanato dall’insegnamento, è pronto a lanciarsi in un’avventura che lo porta sulle tracce di un misterioso manufatto, il teschio di cristallo, e della mitica città di El Dorado. Indiana dovrà vedersela con numerose insidie naturali prima di arrivare a una verità che lo riguarda molto da vicino.
Giovedì 13 aprile alle ore 21.10 Paramount Channel propone L’appartamento spagnolo (Francia-Spagna 2002), commedia sentimentale con Romain Duris, Judith Godrèche, Audrey Tautou, Cécile de France e Kelly Reilly, regia di Cédric Klapisch. Per completare nel minor tempo possibile i propri studi universitari il giovane Xavier decide di trasferirsi a Barcellona, dove gli è stato promesso un posto in un ministero appena conseguita la laurea. La condivisione dell’appartamento con altri studenti di diversi Paesi europei, però, sconvolgerà i programmi, aprendo la sua vita a incontri, emozioni e prospettive mai prese in considerazione.
Venerdì 14 aprile alle ore 21.10 gli spettatori potranno iniziare a immergersi nell’atmosfera delle festività di Pasqua, che vedrà un palinsesto dedicato fino al lunedì di Pasquetta. Il sipario si apre con L’ultima tentazione di Cristo (USA 1988) di Martin Scorsese, con Willem Dafoe, Barbara Hershey, Harvey Keitel e Paul Grego. Oltre dure ore di cinema intenso, spiazzante, che ripercorre la vita terrena di Cristo da una prospettiva davvero inusuale.
Sabato 15 aprile continua il ciclo dedicato alla Pantera Rosa che porta sugli schermi, dalle ore 21.10, La Pantera Rosa sfida l’ispettore Clouseau (USA 1976), diretto da Blake Edwards con Peter Sellers, Herbert Lom, Lesley-Anne Down, Burt Kwouk, Colin Blakely e Leonard Rossiter. Questa volta l’ineffabile e pasticcione Clouseau è bersaglio dei tentativi di assassinio architettati dal suo ex-superiore Dreyfus, sprofondato in una lucida pazzia omicida. La sublime incoscienza e una sfacciatissima fortuna faranno ancora una volta da scudo a Clouseau anche quando Dreyfus gli sguinzaglierà contro i migliori agenti segreti con licenza di uccidere del mondo.
Nella giornata di Pasqua, domenica 16 aprile, la programmazione propone un quadruplo appuntamento con il grande cinema formato famiglia a partire dalle ore 17.00 con I predatori dell’arca perduta seguito da Indiana Jones e il tempio maledetto. Dalle 21.10 circa, Paramount Channel propone la verve comica e pseudo-horror di La famiglia Addams e del suo sequel La famiglia Addams 2.
Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app.

Torna in alto