CELEBRITY MASTERCHEF: IL TRIONFO DI ROBERTA CAPUA

È Roberta Capua la vincitrice della prima edizione di Celebrity MasterChef. La segue Nesli, con amarezza e, addirittura, qualche lacrima

«Dedico questa vittoria a mio marito Stefano, che mi è stato vicinissimo in questo periodo, e al piccolo Leonardo. Mi hanno dato la forza di andare avanti, sono la mia ragione di vita». Sono queste le prime parole di Roberta Capua dopo aver vinto il titolo di prima Celebrity MasterChef d’Italia.
I coriandoli fluttuano, lo spumante scende copioso e lei, Roberta Capua, non potrebbe essere più felice. Ha partecipato a quest’avventura giocandosela fino alla fine, realizzando piatti di un livello altissimo e affrontando le avversità a testa alta. Come l’olio bollente delle cozze finitole in faccia durante la semifinale ma che non le ha impedito di continuare a gareggiare. «Non mi sento un’eroina per questo», ha infatti detto Roberta dopo essere stata opportunatamente medicata. Per lei 100.000 euro in gettoni d’oro da donare in beneficenza a Save the Children, associazione che lei stessa sostiene da anni.

Vanity Fair

Torna in alto