AMBRA ANGIOLINI DA MASSIMO GILETTI ALL’ARENA RACCONTA LA SCELTA

Cinema: Un Natale Stupefacente(di Massimiliano Carbonaro, cialis TvZap) L’attrice e conduttrice tv al centro di un film molto difficile dove interpreta il ruolo di una donna stuprata e che decide di tenere il figlio frutto della violenza.

“Mi sono sempre sentita una mamma”, shop Ambra Angiolini è ospite di Massimo Giletti alla puntata di Pasqua de L’Arena. E nonostante il giorno di festa non si sfugge al tema complesso affrontato dal nuovo film dell’attrice e conduttrice tv, recipe lo stupro e la maternità. Nella pellicola, ora nelle sale, La Scelta, Ambra è una donna che viene stuprata e rimane incinta. Ad aggiungere complessità alla vicenda la consapevolezza che con il compagno amato non è riuscita ad avere bambini. Ma Ambra non sembra volersi concedere molto a Giletti.

Ambra Angiolini, la presentatrice e anima del programma, ha tentato di sfondare nella musica ma le è andata meglio con il cinema, dove ormai è la protagonista consueta di commedie. E’ legata sentimentalmente al cantante Francesco Renga.

Il film sta ottenendo un buon riscontro ai botteghini ma poi si parla anche della sua popolarità e delle difficoltà di un lavoro che la posta davanti agli obbiettivi fin da giovane. “Complicata la nostra quotidianità? – per giunta Ambra sta insieme a Francesco Renga con cui ha avuto due figli – A dire il vero abbiamo meno complicazioni degli altri. Facendo un alvoro strano sono ammesse cose che ad altri non sono concesse. Noi siamo molto fortunati”. A proposito del suo rapporto con Renga ammette “ho smesso di litigare con lui per quel che dicono gli altri”.

Torna in alto